Blog

Burraco a Capriano

Gli amici della DonGiulio di Briosco e Capriano hanno organizzato Domenica 20 ottobre, nel pomeriggio, un Burraco di beneficienza a nostro favore.
Ci siamo ritrovati alle 14.30 al centro socio ricreativo in piazza Annoni a Capriano (frazione di Briosco).
Circa 80 giocatori hanno praticamente riempito le due salette del circolo, nonostante la concorrenza di manifestazioni di beneficienza simili in vicinissime cittadine.
Il gioco si è svolto con 3 turni Mitchel – 1 turno Danese – ogni turno 4 smazzate, intervallati da brevi soste al buffet.
Loredana e Gino, arrivati da Sesto San Giovanni, si sono aggiudicati il primo premio, con 59 punti totali. Il gioco si è svolto con regolarità, e i risultati, molto equilibrati, hanno dimostrato le capacità dei partecipanti.

Ringraziamo Giuseppe Perego, che ci ha ospitati nel circolo socio ricreativo di Capriano ed assieme ad Aurora ha organizzato il torneo, Ursula e specialmente Giovanni che si sono prodigati per il buffet, Agnese che ha aiutato la gestione dei punteggi e dei tavoli e due giovanissimi che hanno rinunciato al pomeriggio festivo per collaborare alla riuscita della manifestazione.
Il ricavato della manifestazione è stato destinato al mantenimento dell’ambulatorio di cure palliative, da noi implementato presso il Day Hospital oncologico del San Gerardo di Monza.