€0.00 donated
0 Donors

Il nuovo ciclo di corsi inizierà con  cadenza settimanale giovedi 20 ottobre 2022.



I corsi vengono tenuti all’interno dell’ospedale San Gerardo.
Grande successo, in ogni edi­zione, dei corsi di yoga e meditazione per pazienti oncologici organizzati dalla Don Giulio Farina.

Le pratiche dello yoga e della meditazione possono es­sere di grande sollievo. Il primo ciclo si è svolto al San Gerardo nel 2014, e da allora si ha continuato regolarmente con almeno due cicli all’anno presso l’aula antistante la Chiesa dell’Ospedale San Gerardo – Piano Terra Settore A.

Consultate subito i volontari della Don Giulio Fari­na per prenotarvi: a ciascuno dei corsi può par­tecipare un numero limitato di pazienti, dell’ordine della dozzina circa. L’iscrizione sarà coordinata con lo staff medico e infermieristico di Oncologia Medica. I nostri volontari possono essere contattati presso la reception del Day Hospital onco­logico del San Gerardo, al piano terra, nell’avancorpo alla fine del corridoio settore B dopo il supermercato, oppure al telefono della nostra associazione (039 2333405) dalle 9.00 fino alle 13.30 dei giorni feriali, o con una mail a:  ass.dongiuliofarina@asst-monza.it