Blog

Cena con nutrizionista

Un pasto con la nutrizionista e lo chef al “Feeling”

Riservato ai pazienti attualmente in cura presso il Day Hospital Oncologico del San Gerardo di Monza.

Ogni due mesi, di venerdì, a partire dal 22 aprile –  Ristorante Feeling, Hotel Brianteo, via Martin Luther King 3/5, Burago Molgora.
Una iniziativa speciale dell’associazione Don Giulio Farina.

Un attento regime alimentare, fondato sui principii della dieta me­diterranea e adattato alle esigenze dei pazienti operati di tumore, favorisce un migliore metabolismo e riduce il rischio di ricaduta della patologia tumorale.
La Don Giulio Farina organizza gratuitamente, a favore dei pazienti interessati, cene di gruppo assistite dalla nutrizionista Federica Dell’Oro. Lo chef Davide Mosca cucina sotto gli occhi dei partecipanti, svelando i piccoli trucchi che migliorano il risultato delle ricette.

Quello del 22 aprile è stata il primo di una serie di eventi del venerdì che avranno luogo una volta ogni due mesi, ciascuno con la partecipazione di non oltre dieci invitati. Per prenotarsi, contattare la segreteria della Don Giulio Farina (telefono 039 2333405, tra le 10:00 e le 12:30 dei giorni feriali) o rivolgersi alle volon­tarie dell’associazione presenti al Day Hospital Oncologico dell’ospedale San Gerardo di Monza.

Alcune immagini del primo evento.