Blog

Donazioni emergenza coronavirus

EMERGENZA COVID19 – SOSTIENI ASST MONZA

La DonGiulio Farina ha già effettuato una cospicua donazione (40.000 Euro – una cifra con cui si acquistano un paio di respiratori o un letto completo di terapia intensiva) per sostenere il nostro ospedale San Gerardo. Invitiamo tutti gli amici a seguire il nostro esempio nelle loro possibilità. Riportiamo le indicazioni in proposito della ASST Monza.
Sul sito web di asst-monza altre informazioni.
——-
Con riferimento alla situazione in atto e con l’intento di sostenere i nostri professionisti, viste le numerose richieste di persone, associazioni, aziende private che vogliono sostenerci donando soldi o attrezzature, la ASST Monza avvia una raccolta fondi destinata alle necessità dell’emergenza.

Chiunque potrà donare quello che può sul conto corrente della ASST MONZA
IBAN:  IT49L0306920407100000046081
BIC_SWIFT BCITITMM
Intesa San Paolo S.p.A.
Piazza Trento Trieste 10, Monza (MB)

Specificando nella causale EMERGENZA CORONAVIRUS seguito da nome, cognome e codice fiscale del benefattore e da un contatto mail o telefonico.

Poiché pervengono numerose segnalazioni che sui social stanno proliferando raccolte fondi per ASST Monza per fronteggiare l’emergenza sanitaria, desideriamo informare i cittadini che il canale istituzionale è solo quello sopraindicato.

L’ammontare delle donazioni ricevute verrà costantemente comunicato sul sito della ASST Monza con l’importo aggiornato e con gli obiettivi raggiunti.
GRAZIE PER QUELLO CHE INSIEME POTREMO FARE PER AFFRONTARE L’EMERGENZA.